Progetti

In questa sezione del sito sono descritti tutti i nostri progetti.

Essi non nascono dalla buona volontà e dalla sensibilità degli associati al Kantutitas in Italia. Sono invece il frutto di progetti pensati e realizzati in Bolivia. Nascono dai bisogni e dalle necessità delle singole comunità locali. Esse presentano i progetti a don Antonio il quale invia il tutto in Italia. L’associazione valuta la fattibilità dei progetti e poi decide di dare il proprio contributo economico per la loro realizzazione.

Per ogni progetto viene chiesto: la sua descrizione, il preventivo di spese e quanto la singola comunità è in grado di mettere come suo contributo economico. L’associazione in Italia si impegna a dare il proprio pezzo di contributo e a tenere informati tutti attraverso foto e scritti che raccontano come procede la realizzazione dei singoli progetti. 

Abbiamo attività in ambito sanitario, in ambito comunitario, sostegni per i più bisognosi, progetti legati alle istituzioni e alle proprietà e per ultimo progetti chiamati fondo rotativo. Nelle singole sezioni potete trovare la descrizione, le foto e il procedere dei singoli progetti.

Clicca su uno dei seguenti pulsanti per leggere in dettaglio i progetti