• Incontro e stand

    Cari padrini,

    solo un breve avviso per ricordarvi la prossima riunione del gruppo che si terrà VENERDì 3 LUGLIO alle 20,30 presso il salone parrocchiale di Tribulina. Saranno con noi Don Antonio al ritorno del suo recente viaggio in Bolivia in cui sicuramente ha potuto visitare le comunità dei nostri bambini e la casa dell’Associazione. Inoltre ci sarà anche Padre Sperandio, missionario da molti anni in Bolivia che potrà raccontarci molto della sua esperienza in questo paese.

    Vi ricordo che entro la fine del mese di luglio andranno consegnate le letterine da inviare ai bambini adottati a distanza. Invitiamo ancora tutti a farlo, visto che è una cosa a cui i bambini tengono molto. Rispettate come sempre le poche regole fondamentali che ormai conoscete (no vostri indirizzi o numeri di telefono, massimo 20 $ in regalo – potete cambiarli presso di noi – , buste aperte, segnare solo nome e comunità del bambino).

    Presso la festa della scuola dell’infanzia che si terrà il 3, 4 e 5 luglio al campo sportivo di Tribulina troverete uno stand dell’Associazione Kantutitas al quale potrete consegnare le letterine e anche cambiare i dollari.

    Vi aspettiamo in tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *