Giornate intense

Cari amici e sostenitori,

le nostre attività procedono molto bene tra visite alle famiglie, lavoro con i ragazzi delle scuole, incontri negli internados (piccole case presenti in varie comunità nelle quali vivono gli studenti che abitano lontano dalle scuole).

E quelli appena trascorsi, sono stati giorni intensi per Sirio e Martina.

Tra martedì 21 e giovedì 23 marzo, hanno accolto la piccola delegazione del Centro Missionario di Bergamo (il direttore don Massimo, don Alberto e Don Luigi) che ha fatto visita tra le nostra comunità, in particolare Viloco, Keraya e Whicuraya.

Subito dopo sono tornati a La Paz dove hanno potuto vivere momenti preziosi partecipando all’ordinazione sacerdotale di Riccardo Giavarrini e al gruppo Bergamo (incontro semestrale di tutti i missionari bergamaschi in Bolivia).

Nell’occasione della loro visita a La Paz hanno anche “fatto spesa” per la nostra associazione: quasi 16 tonnellate di viveri (tra farina, zucchero, pasta, olio e riso) che, proprio in queste ore averranno stoccati nel salone della nostra casa di Whicuraya (che nelle foto precedenti vedete ormai quasi vuoto) e verranno utilizzati lungo tutto l’anno per le distribuzioni mensili alle 82 famiglie più bisognose e a 6 internados di varie comunità.

In tutto quasi 14.000 € di spesa per i quali, come sempre, dobbiamo ringraziare voi e la vostra generosità.

2 Responses so far.

  1. Marino Rosanna ha detto:

    Benissimo ! Complimenti e d in bocca al lupo per continui progressi!

  2. Rosanna ha detto:

    Benissimo! Complimenti ed in bocca al lupo per i progetti futuri. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *